Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Emeroteca - DVD - Podcast

Emeroteca - DVD - Podcast

EMEROTECA
Un assortimento di quotidiani e riviste che spazia dal tempo libero, all'attualità, alla cultura, all'arte, al benessere, alla cucina, all'arredamento, ecc.  

DVD

Settore che negli anni è stato incrementato partendo dalla cinematografia classica e dai cult-movie. La nostra collezione privilegia, inoltre, i titoli legati al mondo della letteratura e i prodotti cinematografici tratti da romanzi e da opere letterarie.
PRESTITO DVD
Puoi prendere in prestito fino a 5 film per la durata di 10 giorni.
Puoi effettuare un solo rinnovo.

PODCAST
Lo sapevi che solo all'Arpino puoi trovare anche i podcast?
I podcast sono trasmissioni radiofoniche registrate digitalmente. I podcast delle Biblioteca sono in formato mp3 o CDA registrati su piattaforma CD.
Scarichiamo dal web alcune trasmissioni radiofoniche a sfondo culturale, le trasferiamo su supporto CD e le mettiamo disponibili al prestito, per essere ascoltate da chi abbia problemi di lettura (ipovedenti, dislessici), da chi debba effettuare delle ricerche scolastiche, o da chi voglia approfondire alcuni argomenti.
{aridoc engine="google" width="600" height="600"}https://lnx.bibliotecanichelino.it/bn/images/Documenti/xArticoli/RIVISTE.pdf{/aridoc}

Date

22 Gennaio 2015

Categories

Leggere in varie forme...

Search