INTERNET - Modalità di utilizzo del servizio

La Biblioteca mette a disposizione un accesso Wi-Fi gratuito per tutti gli utenti (chiedere al banco prestiti) collegandosi con il proprio dispositivo.

Con la tessera di iscrizione si può accedere anche al servizio Internet gratuito dalle postazioni della Biblioteca.
Il servizio prevede sessioni di 1 ora ciascuna.
Consigliamo la prenotazione - anche telefonica - al numero 011 627 00 47 nell’orario di apertura della Biblioteca.
La postazione informatica è prenotabile per due ore consecutive. Ci si può eventualmente fermare oltre, se non ci sono prenotazioni in coda
Nel caso di ritardi o rinunce è necessario avvisare, pena l’esclusione dal servizio.

Minori di 18 anni
Per i minorenni è necessaria l’AUTORIZZAZIONE SCRITTA DI UN GENITORE su apposito modulo reperibile qui.

Cari lettori,

prendiamo una pausa
da sabato 6 agosto a sabato 27 agosto,

per tornare con la programmazione (e che programmazione!) da settembre.

Nel periodo di chiusura al pubblico effettueremo le operazioni di inventario, per riaprire rendendovi un servizio migliore e più efficiente.

Ci ritroveremo lunedì 29 agosto.

Buona estate e tante tante buone letture!

EstateLettura.jpg

CHIUDI