INTERNET - Modalità di utilizzo del servizio

La Biblioteca mette a disposizione un accesso Wi-Fi gratuito per tutti gli utenti (chiedere al banco prestiti) collegandosi con il proprio dispositivo.

Con la tessera di iscrizione si può accedere anche al servizio Internet gratuito dalle postazioni della Biblioteca.
Il servizio prevede sessioni di 1 ora ciascuna.
Consigliamo la prenotazione - anche telefonica - al numero 011 6819563 nell’orario di apertura della Biblioteca.
La postazione informatica è prenotabile per due ore consecutive. Ci si può eventualmente fermare oltre, se non ci sono prenotazioni in coda
Nel caso di ritardi o rinunce è necessario avvisare, pena l’esclusione dal servizio.

Minori di 18 anni
Per i minorenni è necessaria l’AUTORIZZAZIONE SCRITTA DI UN GENITORE su apposito modulo reperibile qui.

MICHELE_SANTAMARIA
   manifesto2024bando servizio civile  CHIUDI