SBAM

SBAM - SISTEMA BIBLIOTECARIO AREA METROPOLITANA
Attivo dal 2004, un sistema di condivisione di dati per mettere in rete le biblioteche dell'Area Metropolitana. Torino è per il momento ancora non inclusa nel sistema.
Ecco i dati:
800.000 abitanti, 70 biblioteche civiche collegate da un’unica rete informatica, un patrimonio complessivo di quasi un milione di titoli. Un’unica grande biblioteca distribuita sul territorio ai confini di Torino con catalogo unico, tessera unica, unico sito web.

PRESTITO INTERSBAM
Puoi farti arrivare i libri presenti sul catalogo generale del Sistema: se sei già iscritto in una delle biblioteche SBAM, accedi dall'AREA LETTORI.
I libri vengono consegnati in genere nell'arco di 7 gg. e verrai avvisato via email della disponibilità della copia.
Oppure
rivolgiti a noi e provvederemo a prenotare i libri a tuo nome.

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO ESTERNO
Se il titolo che stai cercando non è presente nel catalogo, possiamo farcelo inviare da un'altra Biblioteca che lo possiede.

Cari lettori,

prendiamo una pausa
da sabato 6 agosto a sabato 27 agosto,

per tornare con la programmazione (e che programmazione!) da settembre.

Nel periodo di chiusura al pubblico effettueremo le operazioni di inventario, per riaprire rendendovi un servizio migliore e più efficiente.

Ci ritroveremo lunedì 29 agosto.

Buona estate e tante tante buone letture!

EstateLettura.jpg

CHIUDI