Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Biblioteca in trasferta: Nichelino una città che legge

Bando 2020

La Biblioteca “G. Arpino” della Città di Nichelino propone ai giovani dai 18 ai 28 anni, di formarsi tramite un'esperienza di cittadinanza attiva partecipando al bando del Servizio Civile che si svolgerà in Città in ambito culturale, ambientale, sociale o educativo, nel corso del 2021/2022.

La Biblioteca presentaun progetto per 4 posti, i candidati dovranno presentare la domanda entro le ore 14.00 di mercoledì 17 febbraio 2021.

Qui potete leggere i progetti e le modalità di accesso.

Per candidarsi al Bando Servizio Civile 2020 occorre possedere:

    • requisiti di ammissione, descritti alla pagina come funziona il Servizio Civile,
    • requisiti obbligatori di progetto descritti sia nei progetti della Città di Torino ed enti partner che negli altri progetti
    • possedere un'identità digitale o crearne una tramite SPID
    • accedere alla piattaforma Domanda on Line (DOL) attraverso le credenziale dell'identità digitale
    • individuare il progetto scelto tramite il nome e il codice progetto e compilare la domanda, che come gli altri anni potrà essere solo una per tutto il bando (in caso di progetto che prevede più sedi, occorre sceglierne una con il relativo codice sede)
    • conoscere in tempo reale il numero di candidature già arrivate per ogni progetto, in modo da effettuare una scelta ponderata
    • verificare la correttezza della compilazione della domanda:
      la completezza della candidatura verrà valutata ai fini dell'assegnazione di un primo punteggio.

E’ possibile presentare la domanda per un solo progetto.

 Per informazioni potete rivolgervi alla Biblioteca “G.Arpino” di Nichelino oppure potete consultare il sito del servizio civile, contattandoli telefonicamente e leggendo il progetto presentato qui.

 Biblioteca “G. Arpino”– 011 627 00 47 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Search