Come raggiungerci

Indirizzo: Biblioteca “Giovanni Arpino” - via Filippo Turati, 4/8 - Nichelino

Per chi arriva in automobile lo sbocco più vicino dalla Tangenziale Sud di Torino è l’uscita “Debouchè”.

Per chi arriva in treno da entrambe le stazioni: prendere la metropolitana in direzione “Lingotto” fino al capolinea; prendere il bus 35 in direzione “Amendola” fino al capolinea (fermata “Amendola”). Tempi: circa 45 minuti.
Passaggi: la metro ogni 3 minuti; il bus 35 ogni 12 minuti. Costo: 1,70 euro.

Dalla stazione di Torino Porta Susa: prendere il treno verso Pinerolo (la terza fermata è Nichelino). Dalla stazione alla biblioteca ci sono 500 metri.
Tempi: circa 15 minuti. Passaggi: partenze alle h. 8,19 – 8,54 – 9,54. Costo: 1,90 euro.

TAXI: Dalla stazione di Torino Porta Nuova una corsa in taxi dura circa 30 minuti e costa circa 19,00 euro.

Le due stazioni sono agevolmente collegate tra loro dalla metropolitana.

Mappa Nichelino