Area Lettori

Dal sito www.sbam.erasmo.it è possibile accedere all'Area Lettori

AreaLettori1
per usufruire di tutti i servizi SBAM!:
  • gestire in autonomia la prenotazione e il rinnovo di prestiti
  • consultare l'elenco dei libri già letti
  • salvare le ricerche e le bibliografie nell'area personale
  • proporre nuovi acquisti
  • ricevere informazioni sulle novità editoriali disponibili
  • iscriversi alla newsletter
  • entrare in contatto diretto con le biblioteche del Sistema, anche per proporre incontri e iniziative
© 2015-2018 Biblioteca Civica "Giovannii Arpino" - Nichelino - All Rights Reserved.

Partecipa alla terza edizione del concorso
RACCONTI DI NASCITE raccontidinascite1 L’Asl TO5 insieme alle biblioteche di Carmagnola, Chieri, Moncalieri, Nichelino propone un concorso rivolto a chiunque desideri raccontare l’esperienza di una nuova nascita nella propria famiglia, tra la propria cerchia di amici o conoscenti.
I racconti potranno riguardare nascite, adozioni o affidamenti, perché in qualunque modo arrivi un bambino o una bambina, si verifica sempre una nascita: la nascita di una mamma, di un papà, di una storia di vita.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Inviare mail a: concorso.nascite@aslto5.piemonte.it