INTERNET - Iscrizione e prezzi

Con la tessera gratuita della Biblioteca si può accedere al servizio Internet gratuitamente.

Le stampe sono a pagamento:
Tessera 50 pagine stampate ....................................................... €  3,00
1 stampa a colori con immagini formato A4 ................................ = 4 stampe b/n
1 stampa a colori con immagini formato A5 o inferiore ............... = 2 stampe b/n
1 stampa di testo a colori ............................................................ = 2 stampe b/n

L’utilizzo del servizio prevede sessioni di 1 ora o al massimo 2 ore consecutive.
Nel caso di ritardi o rinunce è necessario avvisare, pena l’esclusione dal servizio.

Consigliamo la prenotazione - anche telefonica - al numero 011 627 00 47 nell’orario di apertura della Biblioteca.

Minori di 18 anni
è necessaria l’AUTORIZZAZIONE SCRITTA DI UN GENITORE su apposito modulo, da FIRMARE IN BIBLIOTECA.

© 2015-2020 Biblioteca Civica "Giovannii Arpino" - Nichelino - All Rights Reserved.

Riprende il servizio alla Biblioteca G. Arpino
lunedì 18 maggio
con questi servizi

PRESTITO
NON VENIRE IN BIBLIOTECA! Veniamo noi da te!
Se vuoi leggere libri, riviste, fumetti, vedere un film, ascoltare un podcast
scrivici una email a: biblioteca@comune.nichelino.to.it - con la richiesta, il tuo nome e un recapito telefonico
oppure telefonaci: 011 627 00 47 dalle 9.30 alle 19.15 -
te li consegniamo a casa.
Il servizio è accessibile SOLO sul territorio di Nichelino.
ISCRIZIONE al PRESTITO
Se non sei ancora iscritto contattaci via mail o via telefono, fisseremo un appuntamento.
Attenzione: puoi entrare SOLO se sei munito di mascherina chirurgica e di guanti in lattice!
RESTITUZIONE
Usa SOLO l'apposito BOX RESTITUZIONE collocato al cancello di ingresso.
Non entrare in Biblioteca per questo scopo!
PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO
È temporaneamente sospeso.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci:
011 627 00 47 dalle 9.30 alle 19.15
biblioteca@comune.nichelino.to.it

Invitiamo a partecipare alle "attività a distanza" che vi proponiamo
Invitiamo ad accedere alla biblioteca digitale MLOL