SBAM

SBAM - SISTEMA BIBLIOTECARIO AREA METROPOLITANA
Attivo dal 2004, un sistema di condivisione di dati per mettere in rete le biblioteche dell'Area Metropolitana. Torino è per il momento ancora non inclusa nel sistema.
Ecco i dati:
800.000 abitanti, 70 biblioteche civiche collegate da un’unica rete informatica, un patrimonio complessivo di quasi un milione di titoli. Un’unica grande biblioteca distribuita sul territorio ai confini di Torino con catalogo unico, tessera unica, unico sito web.

PRESTITO INTERSBAM
Puoi farti arrivare i libri presenti sul catalogo generale del Sistema: se sei già iscritto in una delle biblioteche SBAM, accedi dall'AREA LETTORI.
I libri vengono consegnati in genere nell'arco di 7 gg. e verrai avvisato via email della disponibilità della copia.
Oppure
rivolgiti a noi e provvederemo a prenotare i libri a tuo nome.

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO ESTERNO
Se il titolo che stai cercando non è presente nel catalogo, possiamo farcelo inviare da un'altra Biblioteca che lo possiede.

© 2015-2020 Biblioteca Civica "Giovannii Arpino" - Nichelino - All Rights Reserved.

La Biblioteca G. Arpino riapre al pubblico!
Dal 1° luglio sarà possibile entrare in Biblioteca: scaffali aperti e sala studio accessibili al pubblico.È anche attivo il servizio di consegna dei libri a domicilio in città, con il progetto CULTURA D’ASPORTO.
                Accesso libero alla Biblioteca
            Lunedì           9.30-13.00 (solo studio) - 14.30-19.30
  Martedì                          9.30 -19.30
  Mercoledì                                               14.30-19.30