SBAM

SBAM - SISTEMA BIBLIOTECARIO AREA METROPOLITANA
Attivo dal 2004, un sistema di condivisione di dati per mettere in rete le biblioteche dell'Area Metropolitana. Torino è per il momento ancora non inclusa nel sistema.
Ecco i dati:
800.000 abitanti, 70 biblioteche civiche collegate da un’unica rete informatica, un patrimonio complessivo di quasi un milione di titoli. Un’unica grande biblioteca distribuita sul territorio ai confini di Torino con catalogo unico, tessera unica, unico sito web.

PRESTITO INTERSBAM
Puoi farti arrivare i libri presenti sul catalogo generale del Sistema: se sei già iscritto in una delle biblioteche SBAM, accedi dall'AREA LETTORI.
I libri vengono consegnati in genere nell'arco di 7 gg. e verrai avvisato via email della disponibilità della copia.
Oppure
rivolgiti a noi e provvederemo a prenotare i libri a tuo nome.

PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO ESTERNO
Se il titolo che stai cercando non è presente nel catalogo, possiamo farcelo inviare da un'altra Biblioteca che lo possiede.

© 2015-2020 Biblioteca Civica "Giovannii Arpino" - Nichelino - All Rights Reserved.

Riprende il servizio alla Biblioteca G. Arpino
lunedì 18 maggio
con questi servizi

PRESTITO
NON VENIRE IN BIBLIOTECA! Veniamo noi da te!
Se vuoi leggere libri, riviste, fumetti, vedere un film, ascoltare un podcast
scrivici una email a: biblioteca@comune.nichelino.to.it - con la richiesta, il tuo nome e un recapito telefonico
oppure telefonaci: 011 627 00 47 dalle 9.30 alle 19.15 -
te li consegniamo a casa.
Il servizio è accessibile SOLO sul territorio di Nichelino.
ISCRIZIONE al PRESTITO
Se non sei ancora iscritto contattaci via mail o via telefono, fisseremo un appuntamento.
Attenzione: puoi entrare SOLO se sei munito di mascherina chirurgica e di guanti in lattice!
RESTITUZIONE
Usa SOLO l'apposito BOX RESTITUZIONE collocato al cancello di ingresso.
Non entrare in Biblioteca per questo scopo!
PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO
È temporaneamente sospeso.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci:
011 627 00 47 dalle 9.30 alle 19.15
biblioteca@comune.nichelino.to.it

Invitiamo a partecipare alle "attività a distanza" che vi proponiamo
Invitiamo ad accedere alla biblioteca digitale MLOL