A causa di un guasto all’impianto di refrigerazione

di APERTURA

da LUNEDÍ a VENERDÍ

8.30 - 12.00

Dopo la sostituzione di parti danneggiate dell’impianto, è emersa l’esigenza di un intervento strutturale più corposo, con costi che richiedono il recupero e lo stanziamento di risorse finanziarie importanti per la rimessa in funzione dell’apparecchiatura.

L’Amministrazione sta adottando tutti i provvedimenti necessari per risolvere al più presto la situazione, al fine di contenere il disagio arrecato ai lettori.

disp 58 sole La BIBLIOTECA rimarrà chiusa dal 12 al 19 agosto compresi

A causa di un guasto all’impianto di refrigerazione