Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

OpenDayper tutti coloro che sono interessati al progetto Biblioteca in Trasferta 2017

Vieni a scoprire come funzione la Biblioteca "G.Arpino"!

Passa una giornata con noi, prima della selezione del Servizio Civile Volontario: ti sarà utile per capire più da vicino il nostro progetto.

Ti aspettiamo

lunedì 11 luglio 2016

Telefona per prenotare al n. 011 627 00 47

A causa di un guasto all’impianto di refrigerazione

dal 19 GIUGNO 2017

ORARIO ESTIVO

di APERTURA

da LUNEDÍ a VENERDÍ

8.30 - 12.00

Dopo la sostituzione di parti danneggiate dell’impianto, è emersa l’esigenza di un intervento strutturale più corposo, con costi che richiedono il recupero e lo stanziamento di risorse finanziarie importanti per la rimessa in funzione dell’apparecchiatura.

L’Amministrazione sta adottando tutti i provvedimenti necessari per risolvere al più presto la situazione, al fine di contenere il disagio arrecato ai lettori.